Laureato nel 2002 in ingegneria elettrica con 98/100 presso il Politecnico di Milano, si è iscritto all’albo degli Ingegneri della Provincia di Bergamo nel 2004 dopo aver sostenuto l’esame di abilitazione all’esercizio della libera professione. Da allora ha intrapreso la sua carriera lavorativa nello studio Ceri, acquisendo le competenze indispensabili per svolgere con grande professionalità l’attività di progettista ed ampliando l’attività dello studio stesso alle energie rinnovabili, in particolare gli impianti fotovoltaici, alla certificazione ed all’audit energetico degli edifici.

 

Diplomato nel 1961 presso l’ITIS Paleocapa di Bergamo, inizia la sua attività nel reparto ricerca e sviluppo della Magrini di Bergamo, con attività di progettazione, sperimentazione e costruzione di apparecchiature elettriche. Dal 1980 ha intrapreso la strada della libera professione, svolgendo l’attività di consulenza, progettazione, direzione lavori di impianti elettrici in media e bassa tensione. E’ iscritto al “Collegio dei Periti” della Provincia di Bergamo dal 1984.

Lo studio tecnico Ing. Ceri si avvale inoltre del supporto di diversi collaboratori e di altri studi professionali per offrire anche una progettazione multidisciplinare.

Studio tecnico Ing. Ceri

Team tecnico

Dott. Ing. Lorenzo Ceri

Per. Ind. Antonino Ceri